Menu Close
Novità Offerte

SET DA GIARDINO ISEO CON EFFETTO RATTAN CON CUSCINI IN COLORE BIANCO

Produttore:
Disponibilità:
8 pz con consegna tra il 02 maggio e il 06 maggio
Cod.: 0526107
Disponibilità: Disponibile
€169,00
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: €169,00
+ -
Pagamenti sicuri
Resi entro 14 giorni
Spedizioni con corriere espresso

Il Set Iseo Rattan Bianco con Cuscini è un salottino versatile progettato per offrire comfort e stile sia negli spazi interni che in quelli esterni. Composto da due poltrone, un divano a due posti e un tavolino coordinato, questo set aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente.

Caratteristiche Principali:

  • Design Raffinato: Il set presenta un design in rattan bianco che aggiunge un tocco di raffinatezza. Le linee pulite e moderne si adattano perfettamente a una varietà di stili di arredamento.
  • Comfort Ottimale: Le poltrone e il divano sono dotati di cuscini morbidi e imbottiti che offrono un comfort eccezionale per il relax e la socializzazione.
  • Materiali di Qualità: Realizzato in polipropilene di alta qualità, il set è resistente alle intemperie e all'usura. La struttura solida assicura una lunga durata nel tempo.
  • Cuscini Coordinati: I cuscini inclusi completano il look del set e offrono comfort aggiuntivo. Sono realizzati con tessuti resistenti alle intemperie per mantenere la loro bellezza nel tempo.
  • Tavolino Pratico: Il tavolino coordinato è perfetto per posizionare bevande, libri o altri oggetti decorativi. La sua dimensione ottimale lo rende funzionale senza occupare troppo spazio.

Caratteristiche Tecniche:

  1. Poltrona: 72x66x74 cm 
  2. Divano: 129x66x74 cm
  3. Tavolino: 59x46x40 cm 

Il Set Iseo Rattan Bianco con Cuscini è la scelta ideale per chi desidera un salottino elegante e pratico. Con un design accattivante, materiali resistenti alle intemperie e cuscini confortevoli, questo set offre una soluzione completa per arredare gli spazi interni ed esterni con stile e comfort. La sua versatilità e facilità di manutenzione lo rendono perfetto per godersi momenti di relax e convivialità in ogni stagione.

Specifiche di prodotto
MARCAIPAE PROGARDEN
Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4