Menu Close
Novità Offerte

Domande Frequenti

Come posso acquistare sul sito? 

Acquistare è semplicissimo! Scegli gli articoli che desideri acquistare aggiungendoli al CARRELLO e, una volta terminata la scelta, potrai completare l’ordine aggiungendo il tuo nome, un indirizzo e-mail attivo e l’indirizzo di consegna.

Una volta completata la procedura di pagamento non dovrai fare altro che aspettare il tuo acquisto, al resto penseremo noi! 

È necessario registrarsi al sito? Quali sono i vantaggi per un iscritto? 

No, la registrazione non è obbligatoria ma è possibile acquistare come ospite inserendo dati anagrafici e indirizzo di spedizione.

La registrazione al sito ti permetterà di avere a disposizione un pannello di controllo dedicato con dettagli sui propri ordini, storico degli acquisti e indirizzi di spedizione alternativi.

I clienti registrati hanno la possibilità di fare acquisti pagando comodamente alla consegna.

L’iscrizione alla Newsletter inoltre ti permetterà di rimane aggiornati su novità e promozioni dedicate.

Ho bisogno della fattura d’acquisto. Come posso fare? 

Per richiedere fattura d’acquisto è necessario spuntare la casella VOGLIO RICEVERE LA FATTURA e compilare tutti i dati richiesti in fase di completamento ordine.

Riceverai fattura elettronica tramite SDI, il sistema di interscambio gestito dall’Agenzia delle Entrate. Se vuoi ricevere una copia di cortesia contattaci una volta ricevuto l’acquisto.

NB: Non abbiamo la possibilità di rilasciare fattura di acquisto successivamente.

Come posso scegliere un prodotto venduto in colori assortiti? 

Se nella scheda di un prodotto viene indicata la dicitura COLORI ASSORTITI, l’articolo acquistato verrà spedito in un colore e/o decoro casuale tra quelli proposti a seconda della disponibilità di magazzino.

Come posso pagare? È sicuro inserire i dati della mia carta di credito? 

È possibile pagare gli acquisti effettuati con carta di pagamento Visa, Mastercard, Maestro o utilizzando il circuito Bancomat Pay o MyBank, tramite la piattaforma Worldline Merchant Services Italia S.p.A. (già Axepta S.p.A.) 

I clienti registrati hanno la possibilità di fare acquisti pagando comodamente alla consegna con un solo costo aggiuntivo di 3,99€.

Si può pagare anche in tre comode rate mensili senza interessi utilizzando la piattaforma di pagamento Klarna*

Worldline è una piattaforma gestionale che consente transazioni con carta di pagamento su siti e-commerce; ciò significa che i vostri dati di carta di credito vengono gestiti direttamente dalla piattaforma sovra indicata, con tutta la sicurezza e la tranquillità di acquisto che possono offrire.  

*“Per poter offrire all'utente i metodi di pagamento di Klarna, al checkout potremmo trasmettere a Klarna i dati personali dell'utente sotto forma di recapiti e dettagli dell'ordine, in modo che Klarna possa valutare l'idoneità dell'utente ai suoi metodi di pagamento e personalizzare tali metodi di pagamento. I dati personali dell'utente
trasferiti sono trattati in linea con la policy sulla privacy di Klarna.”

Come funziona la spedizione? 

Gli ordini vengono preparati e imballati accuratamente e vengono affidati al corriere espresso più idoneo per essere spediti in tutta Italia. Tutti i nostri corrieri utilizzano sistemi di tracciamento della spedizione.

Ordini composti da molti articoli, voluminosi o fissati su pallet possono avere bisogno di qualche giorno in più per la preparazione e la consegna.

Come posso monitorare lo stato della spedizione? 

Nel momento in cui il corriere espresso avrà in gestione il tuo ordine, riceverai una mail di conferma che ti permetterà di monitorare lo stato della spedizione in tempo reale.

Ho un problema con il mio ordine o vorrei restituire un prodotto. 

Contattaci aprendo un ticket al seguente link: http://assistenza.maurysonline.it/support/tickets/new

Sarà nostra premura risolvere il problema segnalato nel minor tempo possibile.

Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4