Non ci sono articoli nel tuo carrello
Gli ordini preparati dal nostro reparto logistico vengono affidati al corriere più idoneo in base alle dimensioni delle spedizioni e all’indirizzo di destinazione. Nel caso di località del territorio italiane dichiarate “Disagiate” dai Corrieri stessi, vengono applicate tariffe maggiorate e dichiarati tempi di consegna di 5/6 giorni lavorativi. Eventuali ritardi non comportano l’annullamento dell’ordine.
I corrieri al momento della partenza dell’ordine dal nostro magazzino inviano via e-mail il codice di tracking con aggiornamenti sullo stato di consegna in tempo reale. Il costo del traporto è commisurato al peso ed al volume dell’ordine. Il totale delle spese di spedizione è calcolato automaticamente al momento dell’inserimento dei prodotti a carrello, considerando il dato reale maggiore tra peso e volume.
Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Ordini di volume e/o peso elevato in caso di necessità possono essere spediti su pallet.
Le consegne avvengono piano strada. Non sono previste consegne al piano o previo appuntamento.
N.B. Alla ricezione della merce sarà cura dell’acquirente verificare l’integrità della stessa. In caso di anomalie e/o danneggiamenti evidenti (Pacco non integro, fuoriuscite di liquido, rumore di vetri infranti, etc.) è importante effettuare il ritiro con riserva di controllo o respingere la consegna, aprendo un ticket attraverso il nostro helpdesk https://assistenza.maurysonline.it