Menu Close
Novità Offerte

MAURY'S TAVOLO FIOCCO DA ESTERNO 80 X 75 X 72 CM VERDE

Produttore: IPAE PROGARDEN
Disponibilità:
68 pz con consegna tra il 03 maggio e il 06 maggio
Cod.: 1145584
Disponibilità: Disponibile
€24,99
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: €24,99
+ -
Pagamenti sicuri
Resi entro 14 giorni
Spedizioni con corriere espresso

Il Tavolo Fiocco da Esterno di Maury's in verde è un elemento essenziale per chi cerca un arredo esterno funzionale e dal design raffinato. Con dimensioni di 80 x 75 cm, questo tavolo offre un'opportunità unica per creare uno spazio accogliente e elegante nel tuo giardino, terrazzo o balcone.

  • Design Raffinato: Il tavolo Fiocco presenta un design elegante e contemporaneo, perfetto per chi desidera aggiungere un tocco di stile agli spazi all'aperto. Il colore bianco conferisce un senso di pulizia e luminosità.
  • Dimensioni Compatte: Con una larghezza di 80 cm e una profondità di 75 cm, il tavolo è ideale per ambienti più piccoli. Le dimensioni compatte consentono una disposizione flessibile, adatta anche a spazi limitati.
  • Colore Verde Versatile: Il verde è un colore versatile che si abbina facilmente a diversi stili e temi di arredamento. Aggiunge un tocco di freschezza e può essere facilmente abbinato ad altri elementi d'arredo.
  • Materiali Resistenti: Realizzato con materiali resistenti alle intemperie, il tavolo è progettato per resistere agli agenti atmosferici e per mantenere la sua bellezza nel tempo. La sua struttura stabile garantisce una lunga durata.
  • Versatilità Funzionale: Il tavolo Fiocco è adatto a svariate attività all'aperto, come colazioni al sole, cene romantiche o momenti di relax. La sua versatilità lo rende un elemento fondamentale per gli spazi esterni.


Il Tavolo Fiocco da Esterno di Maury's in verde è la scelta perfetta per chi cerca un arredo esterno elegante e funzionale. Con il suo design raffinato e le dimensioni compatte, questo tavolo si adatta perfettamente a spazi più piccoli, offrendo al contempo un tocco di stile agli ambienti esterni.

Specifiche di prodotto
MARCAIPAE PROGARDEN
Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4