Menu Close
Novità Offerte

COCCOLATEVI IGIENIZZANTE SPRAY MULTIUSO COCCOLATEVI DEO 10 IN 1 GLICINE DEL GIAPPONE 500 ML – DEODORANTE AMBIENTI, TESSUTI E SUPERFICI CON AZIONE NEUTRALIZZA ODORI

Produttore: COCCOLATEVI
Disponibilità:
9 pz con consegna tra il 10 giugno e il 12 giugno
Cod.: 0107879
Disponibilità: Disponibile
€3,49
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: €3,49
+ -
Pagamenti sicuri
Resi entro 14 giorni
Spedizioni con corriere espresso

Coccolatevi Igienizzante Deo 10 in 1 Glicine del Giappone è uno spray multiuso innovativo progettato per igienizzare, deodorare e neutralizzare i cattivi odori in diversi ambienti della casa. La sua formula avanzata rilascia un profumo intenso e duraturo, garantendo allo stesso tempo un pulito efficace su numerose superfici.

Questo prodotto è ideale come deodorante per ambienti, detergente profumato per vetri e superfici dure, deodorante per tessuti, tende e divani. È perfetto anche per eliminare gli odori lasciati dagli animali domestici, neutralizzare i cattivi odori delle calzature sportive e dei tessuti tecnici e mantenere freschi armadi e capi d’abbigliamento.

Spruzzato su tappezzeria e sedili in tessuto aiuta a eliminare gli odori e a profumare l’abitacolo dell’automobile. Può inoltre essere utilizzato per neutralizzare gli odori delle pattumiere e per rinfrescare diversi ambienti della casa.

Modo d’uso: vaporizzare il prodotto puro nell’ambiente per deodorare e neutralizzare gli odori sgradevoli oppure applicarlo su un panno umido o asciutto per detergere e spolverare superfici e oggetti.

Specifiche di prodotto
MARCACOCCOLATEVI
Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4