I trapani avvitatori e la versione a percussione sono lo stesso prodotto in quanto a design e dimensioni, la differenza sostanziale è detta dal nome stesso.
L’avvitatore ha solo la funzione di avvitare e svitare mentre il trapano a percussione un martello a percussione che permette di forare materiali di media durezza come calcestruzzo,mattone, metallo, legno, plastica e piastrelle, nonché per l'uso nei supporti a colonna per agitare o miscelare.
La percussione rapida e veloce lo fa sembrare un piccolo martello pneumatico , è ovvio che però la ridotta dimensione del percussore non permettono grandi imprese.
La linea Bosh ha realizzato un trapano avvitatore performante , pratico e sicuro che ti permetterà di realizzare numerosi lavori con fatica ridotta.
Il trapano di alta efficienza grazie al potentissimo motore da 1100 Watt e una coppia elevata è robusto resitente e sicuro.
Durante il suo utilizzo è garantita protezione dell’operatore grazie alla funzione integrata KickBack Control e ad un sensore che spegne istantaneamente il motore in caso d’improvvisa rotazione del martello perforatore.
- A percussione
- Potenza: 1.100 Watt
- Mandrino:13 mm
- N° colpi 0-15.300/51.000colpi/ min
- Velocitá 0-900/3.000 giri/min
- Dimensioni: 41 x 37 x h 11,7
In dotazione: impugnatura supplementare, mandrino autoserrante ,asta di profonditá, valigetta.