Eliminare dal prato l'antiestetico fogliame che impedisce il passaggio della luce del sole e riordinare dopo i lavori di giardinaggio non è mai stato così facile, grazie al soffiatore a batteria Alpina ABL 48 Li K.
Il suo motore brushless da 650w, potente ma con una lunga autonomia ed efficiente dal punto di vista energetico, è alimentato da una batteria agli ioni di litio all'avanguardia da 48V (2Ah) che combina una longevità superiore con tempi di ricarica rapidi e una lunga autonomia di funzionamento.
L'ABL 48 Li K è dotato di un controllo per regolare la velocità, che oltre a regolare il flusso dell'aria in base al tipo di superficie e di residui, consente anche di gestire il consumo della batteria.
Una grande griglia di ventilazione mantiene areate le parti più delicate per garantire una maggiore durata del prodotto, mentre la protezione in gomma dell'ugello impedisce che l'estremità del tubo del soffiatore si danneggi a contatto con superfici dure.
Altre caratteristiche includono un pulsante di sgancio rapido che semplifica la rimozione del tubo del soffiatore, per poterlo stoccare o trasportare, e un pannello di controllo elettronico con interruttore di accensione/spegnimento con funzioni di sicurezza ottimizzate.
Questo modello pesa solo 2,6 kg e sviluppa un'imponente velocità massima dell'aria di 198 km /h (55m/s).
- Soffiatore a batteria
- Dotato di una potente batteria agli ioni di litio da 48V
- Straordinariamente leggero - solo 2,6 kg
- Velocità massima dell'aria rapida di 55 m/s
- Elevata autonomia di funzionamento - 30 minuti con una singola carica
- Motore elettrico ad alte prestazioni da 650w